Mimesi: La Rassegna Stampa sempre con te, in mobilità
L’applicazione che andremo a recensire oggi risulterà particolarmente utile a chi è sempre in movimento ma per lavoro o per passione deve avere sotto mano le notizie o gestire una rassegna stampa. Il suo nome è Mimesi.
Mimesi è una società che fornisce servizi professionali di rassegna stampa e Web Monitoring. Da oggi puoi consultare la tua rassegna stampa su iPhone e iPad.
Grazie a questa applicazione avrai a disposizione le maggiori testate giornalistiche italiane e straniere, i servizi offerti da Mimesi sono:
Rassegna del giorno corrente
Archivio della settimana
Ricerca articoli dal proprio archivio
Articoli a disposizione in formato testo e pdf
Articoli preferiti
Invio di mail con articoli selezionati
Contattate il Call Center
Creare il tuo account
Si tratta di un’offerta unica sul mercato. Le potenzialità di Mimesi permettano di andare incontro alle esigenze di mobilità del mondo delle pubbliche relazioni. Da oggi infatti chiunque potrà ricevere e lavorare la rassegna stampa ovunque si trovi. Grazie alla diffusione di iPad e iPhone in qualsiasi momento della giornata il cliente potrà avere sotto mano i suoi dati e gestire la sua Rassegna stampa.
La grafica è semplice e intuitiva, i campi di ricerca sono molti e dopo la registrazione dell’account si avrà la possibilità di contattare il Call center.
L’utile funzione di invio per mail dell’articolo scelto in formato pdf o testo rende immediata anche la diffusione a terzi delle notizie più importanti e questo non può essere che un valore aggiunto all’applicazione visto i ritmi della comunicazione odierna.
L’applicazione, dopo la prima registrazione offre un periodo di prova di una settimana in cui abbiamo la possibiltà di sfruttare tutto il suo valore.
E’ disponibile gratuitamente in AppStore, ed è sviluppata da Ubiquity.
Mimesi
Voto: 12+
Prezzo: gratis DOWNLOAD da AppStore